terremoto amatrice2

Raccolta fondi durante la festa del mare per i terremotati

Capo d’Orlando – Come già anticipato ieri anche il Comune orlandino si mobilita a favore dei terremotati del centro Italia.

L’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando, tramite comunicato stampa, dichiara che certa di interpretare il sentimento di solidarietà dei cittadini orlandini, promuove una raccolta fondi a favore della popolazione colpita dal sisma dello scorso 24 agosto. La raccolta sarà effettuata presso le casette disposte sul lungomare, in concomitanza della Festa del Mare, delle ore 18.00 del 26 agosto fino alla chiusura della manifestazione. A partire da lunedì 29 agosto, la raccolta proseguirà presso il punto informativo dell’Ufficio Turismo sull’isola pedonale di Via F. Crispi.
“Esprimiamo la più accorata vicinanza verso quanti hanno perso tutto nel sisma, alle Amministrazioni Comunali e ai cittadini dei paesi colpiti – dichiara il Sindaco Franco Ingrillì – siamo in contatto con il Gruppo di Protezione Civile locale e, qualora fosse allertato dal Coordinamento Nazionale per recarsi nelle zone colpite, daremo loro il necessario sostegno e ci premureremo di comunicare alla cittadinanza le ulteriori iniziative che saranno organizzate in stretto raccordo con gli organismi impegnati nei soccorsi”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close