Nebrosport foto N.19 2016 98

Nebrosport alla volta del 21° Slalom Rocca Novara di Sicilia

Sant’Angelo di Brolo – Sotto l’ultimo sole di agosto, la Scuderia Nebrosport riaccende i motori in vista della 21^ edizione dello Slalom La Rocca.

La kermesse sportiva, che come sempre andrà in scena sul tracciato di Novara di Sicilia, è cominciata sabato 27 e proseguirà anche oggi, domenica 28 agosto, ed è valida quale tredicesima prova del Campionato Siciliano Slalom. La gara, organizzata dalla Top Competition, oltre ad essere spalmata su due giornate, sarà articolata su una di ricognizione più tre cronometrate, valide ai fini della classica finale sui 3,300 Km del tradizionale percorso novarese. La cerimonia di premiazione sarà infine prevista presso la Piazza Bertolami.

Grande partecipazione per la compagine santangiolese che ha schierato una numerosa truppa composta da sei valorosi alfieri.

Primo portacolori a prendere lo Start sarà la new entry Enrico Falsetti alla guida di Peugeot 106 di classe 1600 N. A seguire verrà la volta del giovane Benito Costa su A 112 Abarth in classe S2. Doppia presenza in classe S7 per la scuderia Nebrosport, dove a sfidare le postazioni novaresi saranno i driver Alfonso Belladonna e Andrea Adamo, rispettivamente su Fiat Uno Turbo il primo e Renault R5 Turbo il secondo. In E1 ITA 1600 a prendere il via sarà il pilota umbertino Antonello Foti, come sempre al volante della performante Peugeot 106. A chiudere gli Start e fare gli onori di casa per la rombante Nebrosport, toccherà invece al driver novarese Sergio Bertolami su Suzuki BRC di classe SP1.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close