concerti saltati

Saltano le esibizioni di Roberto Lipari e Miele. Sconsy vicino alla disdetta. Ma a settembre…

Capo d’Orlando – Non è mai sembrato un rapporto idilliaco quello tra l’amministrazione comunale e la “Musica e Suoni” chiamata dall’assessore Milone per i concerti di Bollani, Miele e le esibizioni di Roberto Lipari e Anna Maria Barbera, in arte “Sconsolata”.

Tutti saltati, o quasi, i concerti e gli spettacoli presentati nel cartellone delle manifestazioni estive di Capo d’Orlando. La “Musica e Suoni”, in una nota inviata alla nostra redazione, comunica in maniera lapidaria che “Gli spettacoli di Roberto Lipari e Miele – previsti a Capo d’Orlando domenica 28 agosto – non sono stati confermati”.

Se a questi si aggiungono la rinuncia all’esibizione di Stefano Bollani e l’ormai saltato, pare, spettacolo di Anna Maria Barbera (biglietti da 18,00€ e 23,00€ a Villa Bagnoli) che sembrava potesse essere recuperato in Piazza Matteotti, ma l’amministrazione sta cercando di regalarlo alla comunità in maniera gratuita nel salotto orlandino, il cartellone estivo del Comune paladino si è praticamente svuotato di eventi “importanti”.

L’assessore Rosario Milone non si è comunque perso d’animo. Per i primi giorni di settembre ci sarà un concerto gratuito in piazza Matteotti di un gruppo storico nel panorama musicale italiano. In giornata dovrebbe arrivare l’ufficializzazione tramite comunicato stampa del comune.

Insomma un programma estivo nato male (senza bilancio approvato) e finito peggio (con quasi tutti gli eventi saltati).

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close