funerali De Lise

Una città in lutto. Oggi l’ultimo saluto a “Lollo” De Lise

Cefalù – Si sono svolti alle 17 i funerali di Lorenzo De Lise al Pala Zanella.

Sono stati in centinaia che provenienti anche da Palermo, Capo d’Orlando, Sant’Agata Militello non sono voluti mancare al funerale di Lorenzo De Lise che si è svolto questo pomeriggio alle 17 al “pala zanella”, luogo che lo ha visto tante volte protagonista con la maglia della formazione cefaludese.

Il primo cittadino di Cefalù ha disposto per oggi la dichiarazione del lutto cittadino. L’Amministrazione comunale ha partecipato alle esequie in forma ufficiale con il gonfalone abbrunato per rendere l’estremo omaggio a nome di tutta la città all’indimenticabile Lorenzo.

Le bandiere del comune sono state ammainate per tutta la giornata in segno di lutto e di rispetto. Rinviati anche tutti gli spettacoli previsti a Cefalù nella giornata di oggi.

Presenti ai funerali anche delegazioni delle squadre che hanno avuto Lorenzo tra le proprie fila. Il Presidente della Polisportiva ASD Costa d’Orlando Mauro Giuffrè ha voluto presenziare personalmente insieme a coach Condello ed i tecnici Guido Vittorio e Patrizia Bontempo, al funerale per l’ultimo saluto ad un ragazzo che a Capo d’Orlando ha lasciato un vuoto incolmabile per la sua passione, correttezza e determinazione.

Anche i tifosi dell’Orlandina Basket non hanno dimenticato sia Lorenzo che Lorena Mangano, due vite spezzate, ironia della sorte,alla stessa età,a soli 22 anni. Uno striscione è stato posizionato sulla ringhiera perimetrale del Pala Fantozzi (foto di seguito)

striscione lorenzo e lorena

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close