gemelli mirto 01

Raduno dei Gemelli tra musica e sfilate

Mirto – Si è svolto ieri, nella Sala delle Capriate del Palazzo Cupane, il Raduno dei Gemelli organizzato dall’Associazione teatrale e culturale “Genio’s”.

Hanno preso parte al raduno, diverse coppie di gemelli, provenienti non solo da Mirto, ma anche dai paesi limitrofi, che si sono alternati tra esibizioni canore e sfilate di abiti. I partecipanti si sono dilettati, infatti, nell’interpretazione di brani famosi sia italiani che stranieri, come “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin, “Che sarà” dei Ricchi e Poveri, “Stardust” di Mika, “Mamma son tanto felice” di Beniamino Gigli.

gemelli mirto 02

Durante la serata, presentata da Cristina Lo Sardo, è avvenuta anche la sfilata di abiti del “Centro Baby” di Capo d’Orlando, di “Rosi’s Beauty” di Mirto e di “Brums” di Sant’Agata di Militello.
Si è anche tenuta la sfilata di abiti da sposa e da cerimonia “Quando il sogno diventa realtà”, a cura della stilista santagatese Veronica Mancani, che ha riscosso un grandissimo successo, ricevendo tanti applausi dal pubblico presente.
In conclusione sono state consegnate a tutti i gemelli delle coppe, gentilmente offerte da tutti gli sponsor che hanno contribuito al buon esito della manifestazione.

gemelli mirto 03

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close