Sasà Salvaggio 98

Ritorna la “Festa dell’Emigrante” con lo spettacolo di Sasà Salvaggio

Sant’Angelo di Brolo – Dopo parecchi anni dalla sua scomparsa, sabato 13 agosto ritornerà a Sant’Angelo di Brolo la tanto apprezzata “Festa dell’Emigrante”.

Il programma della “Festa dell’Emigrante” santangiolese, come da tradizione, prevederà l’apertura dei festeggiamenti alle ore 18:00 con la Processione del SS. Crocifisso. A seguire, alle ore 18:30, vi sarà la Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa Madre, al termine della quale partirà la suggestiva Processione del SS. Crocifisso e di S.Michele. Dalle ore 21:30, presso la Piazza Vittorio Emanuele, spazio allo Spettacolo Musicale degli Exnovo e la partecipazione straordinaria del celebre comico Sasà Salvaggio.

Cari Santangiolesi, sabato 13 agosto p.v. la Parrocchia di Santa Maria, in collaborazione con il Comune, organizza la Festa dell’Emigrante, un evento religioso pensato per celebrare il suggestivo e singolare rito della processione congiunta delle due Statue del Santo Patrono San Michele Arcangelo e del Santissimo Crocifisso, anche con l’obiettivo di fare partecipare i concittadini residenti fuori Sant’Angelo.
La Festa, riproposta, per il significato e la valenza religiosa e civile confida sul coinvolgimento di tutta la cittadinanza.
E’ occasione per ritrovarsi insieme come comunità che loda Dio Padre attraverso il Suo Santo Patrono San Michele per intercessione del Santissimo Crocifisso.
Per questi motivi, confidiamo nella Vostra piena adesione all’iniziativa.

L’Arciprete – Arc. Giuseppe Pichilli
Il Sindaco – Dott. Francesco Paolo Cortolillo

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close