giunta capo

Nuove deleghe per gli assessori orlandini dopo il cambio in giunta

Capo d’Orlando – Come già annunciato questa mattina nella conferenza stampa tenutasi nella sala consiliare del comune, Rosario Milone è il nuovo Assessore del Comune di Capo d’Orlando.

Prende il posto lasciato libero da Aldo Sergio Leggio, dopo le dimissioni avvenute ieri, con Andrea Paterniti che subentrerà a quest’ultimo da Vice Sindaco. Una staffetta già preannunciata al termine delle scorse elezioni, arrivata però ben prima dei 2 anni e mezzo a testa che Ingrillì aveva promesso ad entrambi.

Rosario Milone era stato eletto nella “Lista Orlandina” e nei primi due mesi aveva ricoperto, da consigliere, la delega agli spettacoli ed eventi turistici. Adesso sarà anche assessore, incarico da lui ricoperto brillantemente nel mandato precedente con l’allora Sindaco Enzo Sindoni. A subentrare in Consiglio Comunale sarà Fabio Colombo per il quale Ingrillì ha parole di elogio. “Sono davvero contento che entrerà in consiglio Fabio Colombo – dice il Sindaco Ingrillì – persona valida, attiva e preparata”.

Di seguito ecco le nuove deleghe per gli assessori, con il Sindaco Franco Ingrillì che ha tenuto per se le deleghe all’Urbanistica, Commercio, Servizi Sociali, Pari Opportunità e Personale.

Andrea Paterniti: Programmazione Fondi Comunitari, Nuove Tecnologie, Agricoltura, Pesca e Artigianato, Sportello Informativo, Pubblica Istruzione, Associazionismo, Politiche Giovanili, Protezione Civile e Manutenzione strade.

Cristian Gierotto: Bilancio, Patrimonio, Cultura, Pubblica Illuminazione, Servizi Cimiteriali, Economato, Autoparco.

Susanna di Bella: Lavori Pubblici, Culto Religioso e Accoglienza, Viabilità e Mobilità, Tutela Ambientale.

Rosario Milone: Turismo, Spettacolo, Attività Sportive, Ludiche e Ricreative.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close