Conferenza stampa 1 (1)

Rosario Milone è il “nuovo” Assessore al Turismo e Spettacolo

Capo d’Orlando – Come avevamo anticipato nel lancio di stamattina, Rosario Milone è il nuovo Assessore della Giunta di Franco Ingrillì, con deleghe a Turismo e Spettacolo. Dopo le dimissioni di Aldo Sergio Leggio la notizie era nell’aria, a darne l’ufficialità l’intera Giunta Comunale durante la conferenza stampa convocata stamani.

In Consiglio Comunale in sostituzione di Milone approda Fabio Colombo. Ad Andrea Paterniti la carica di vice sindaco con delega ai Fondi comunitari, nuove tecnologie, pesca, pubblica istruzione, protezione civile
Franco Ingrillì: “Abbiamo ricevuto le dimissioni da vicesindaco di Leggio, una cosa che mi dispiace, data la sua esperienza e il peso politico che aveva dentro questa giunta. Ritengo che non ci siano scelte politiche dietro questa decisione di Leggio, ma soltanto un ripensamento. In conseguenza di ció, ho pensato immediatamente alla sostituzione. Ho prima contattato il consigliere Fardella, che peró non ha preso in considerazione la candidatura, così come Edda Triscari. La conseguenza naturale era la scelta di Rosario, data la grande capacità dimostrata nelle due legislazioni precedenti. Abbiamo l’obbligo, il dovere e la voglia di continuare a perseguire i nostri obiettivi per portare avanti Capo d’Orlando.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close