meneguzzi 01

Successo per il concerto di Paolo Meneguzzi

Piraino – Grandissimo successo di pubblico per il concerto di Paolo Meneguzzi, tenutosi Domenica 7 Agosto presso Piazza Quasimodo, in occasione dei festeggiamenti di Maria SS. di Lourdes.

Il cantante, nato in Svizzera, ha intrattenuto il numeroso pubblico presente con i suoi più grandi successi, insieme alla sua band e alla corista Eugenia Goria, la quale ormai accompagna Meneguzzi nei suoi concerti e ha partecipato alle selezioni del talent televisivo X Factor nel 2015.

Ha cantato i suoi brani più famosi: “Guardami negli occhi” del Festival di Sanremo del 2004; “Musica”, canzone presentata al Festival di Sanremo del 2007; “Grande” del Festival sanremese del 2008; “Verofalso”, hit del 2003, “Sara”, canzone con cui ha partecipato al Festivalbar del 2005. Inoltre Paolo Meneguzzi ha anche intonato il suo repertorio musicale più recente, tra cui “Imprevedibile”, brano uscito nel 2010 e l’ultimo singolo di quest’anno “Sogno d’Estate”.

meneguzzi 02

Non sono mancati i riferimenti ai grandi artisti italiani e stranieri, tra cui gli 883 con “Come mai”, canzone che ha fatto parte dell’infanzia e ricorda i primi amori di Paolo Meneguzzi, e i continui rinvii al grande re del pop Michael Jackson, scomparso nel 2009.

Paolo Meneguzzi ormai è un habituè dei palchi del comprensorio nebroideo; infatti ogni anno tiene almeno un concerto nella zona, come nel 2014 a Militello Rosmarino e lo scorso anno a San Salvatore di Fitalia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close