Castell'Umb. 777 x 437

Una targa al merito per i volontari della Protezione Civile dopo gli incendi di giugno

Castell’Umberto – Una Targa al Merito è stata donata ai Volontari della Protezione Civile umbertina da parte del Comune di Capri Leone.

La motivazione di un tale gesto è scaturita dalla professionalità dell’aiuto dato da questi durante la giornata infernale del 16 giugno scorso, mentre il comprensorio nebroideo era dilaniato da violenti incendi che hanno provocato numerosi disagi e danni irreversibili.

I Comuni colpiti direttamente dalle fiamme hanno ricevuto aiuti anche dall’esterno. Vengono così premiati infatti l’altruismo e l’impegno assunto con spirito di abnegazione dai volontari della Protezione civile del Comune di Castell’Umberto finalizzati a proteggere i cittadini e l’intero territorio interessato dalla calamità, soprattutto nel Comune di Caprileone dove l’aiuto è stato davvero fondamentale in un momento di pericolo come quello scaturito a causa degli incendi. L’amministrazione Comunale di Capri Leone ha voluto assegnare quindi una targa di riconoscenza del lavoro svolto e in particolar modo ai tre volontari Conti Canalaro Gaetano, Manera Fabio e Mignacca Calogero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close