mazzaro mancuso

Premiato il benefattore Mazzaro. Ha donato due ascensori per disabili

Sant’Agata Militello – Premiato con una targa ricordo dal presidente della fondazione”Avvocato Salvatore Mancuso Onlus” il benefattore Canio Mazzaro, amministratore delegato di Bioera.

Nei locali dell’ente di via Consez, il manager Salvatore Mancuso ha consegnato il riconoscimento all’amico fraterno Mazzaro, impegnato con la fondazione  in numerose attività benefiche e solidali, tra le quali il finanziamento di due ascensori donati nella città alle 3 gemelle disabili Scianò ed a Carmen Princiotta. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Mancuso“Canio Mazzaro ha sposato da diversi anni il paradigma dell’onlus, sempre al fianco degli ultimi e dei più bisognosi ed ha deciso di rinnovare l’impegno, stipulando una convenzione che assicurerà l’erogazione di un flusso costante di denaro triennale consentendo di concretare altri traguardi importanti. “In itinere- afferma il presidente Salvatore Mancuso- la creazione di un centro per i diversamente abili del territorio, per il quale è stata già  individuata la location e stilato il progetto, che sin dalla sua apertura ospiterà ben 30 giovani dell’intero comprensorio, dotato di laboratori all’interno dei quali i ragazzi potranno dare sfogo non soltanto alla loro creatività, ma dedicarsi anche attività lavorative, seguiti da personale qualificato. Il presidente Mancuso, in conclusione  ha ricordato le parole del compianto padre, divenute leitmotiv dell’attività dell’organizzazione“ Non lassati mai gintuzza arreri a porta”, il suo desiderio, perpetrato dai figli, è sempre stato quello di liberare dalla rassegnazione i cittadini santagatesi, aiutando le persone in difficoltà e ponendo in essere iniziative atte alla promozione umana, culturale ed ambientale.

Nella foto da sinistra nella foto Canio Mazzaro riceve la targa ricordo dal presidente della fondazione Salvatore Mancuso.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close