UGS Art Fest 98

A Sinagra lo spettacolo del 2° “U.G.S Art Fest”

Sinagra – Giovedì 11 Agosto 2016 torna l’ “U.G.S Art Fest”, manifestazione organizzata dall’Associazione Unione Giovani Sinagresi.

A partire dalle 17:00, la villa comunale di Sinagra darà spazio ai tanti artisti provenienti dal comprensorio nebroideo. Scopo della manifestazione, infatti, sarà quello di dare sfogo alle tante forme dell’arte: canto, danza, poesia, musica, pittura e fotografia.

A seguire, alle ore 21:00, la manifestazione si sposterà poi sul Lungo Fiume, dove avranno luogo tre sfilate: la ‘’Sfilata dei Bambini’’, la ‘’Recyclart’’, dedicata al tema del riciclo con abiti interamente disegnati e prodotti dai membri dell’associazione, e la colorata ‘’Body Painting’’.

Alle 22:00 a salire sul palco sarà il comico palermitano Roberto Lipari, trionfatore di “Eccezionale Veramente”, talent show di La7 e “webstar” del momento.

La serata si chiuderà infine con il concerto di Turè Muschio, cantante brolese dagli svariati generi musicali, dalla popolare al reggae e allo swing, sulle note di una grande musica d’autore italiana ed estera, senza dimenticare gli inediti del cantante stesso. Dj set, a fine serata, nei locali della Piscina Comunale.

A fare da cornice, inoltre, vi saranno una serie di percorsi gastronomici, dove si potranno apprezzare i gustosi prodotti locali. Le varie attività, infatti, proporranno varie specialità, dolci e salate, tipiche della tradizione siciliana.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close