3on3

Dal 4 al 7 agosto ritorna il Trofeo “Irritec” 3on3

Capo d’Orlando – Si svolgerà dal 4 al 7 agosto, presso i campetti comunali Meluccio Carone, il Trofeo “Irritec” 3on3 2016, uno degli appuntamenti clou dell’estate sportiva orlandina.

Ogni anno giocatori del calibro di Zampolli, Caprari, Busca, Santolamazza si sfidano per la vittoria nel torneo di basket più importante della Sicilia, che dà accesso alle Streetball finals che si svolgeranno a Riccione la prossima estate.

Ultimati gli ultimi dettagli, i responsabili Gianluca Paparone e Benedetto Manasseri, che da ben dodici anni curano in maniera ottimale la manifestazione, divenuta tra le principali al sud Italia e di livello nazionale essendo inserita nel circuito FISB, sono pronti a riconfermare quanto di positivo è stato fatto negli anni passati. In gara ci saranno 3 categorie maschili, ovvero under 15, under 21 e Senior Open. Le fasi eliminatorie si svolgeranno dal 4 al 6 agosto, mentre Domenica 7 agosto ci saranno le finali.

Le iscrizioni sono ancora aperte fino alle ore 24.00 dell’1 agosto: è possibile iscriversi online su www.3on3capodorlando.it, oppure contattando i numeri 3200709645 e 3286498978.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close