lorena

La famiglia Mangano mette a disposizione un pullman per Messina

Capo d’Orlando – Un pullman per partecipare alla marcia #lorenaday prevista per stasera alle 19.30 messo a disposizione dalla famiglia di Lorena.

I genitori, il fratello Stefano e la sorella Marilena, hanno messo a disposizione un pullman della linea Magistro per tutti coloro che vogliono partecipare alla marcia prevista per questa sera a Messina. Dalle 17.30 il pullman sarà nel Piazzale Lo Sardo e sino alle 18.00 accoglierà, con un contributo simbolico di € 5,00, tutti coloro che intendono prendere parte all’iniziativa organizzata dall’associazione “Donare è Vita” in ricordo di Lorena Mangano.

Il mezzo garantirà il trasferimento per e da Messina e verrà utilizzato soltanto allo scopo di far partecipare alla manifestazione che comincerà alle 19.30 con punto di raduno e partenza a piazza Unione Europea, davanti al Municipio, per poi proseguire in via Garibaldi fino all’incrocio con via Torrente Trapani nel punto in cui è accaduto il terribile incidente.

Durante la “marcia” sarà piantato un albero di ulivo in memoria di tutti i donatori di organi. L’evento è patrocinato da Prefettura di Messina, Comune di Messina, Comune di Capo d’Orlando, Università degli studi di Messina, 3° e 4° Circoscrizione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close