consiglio frazzano

Consiglio applica Bilancio e Documento Unico di Programmazione

Frazzanò – Si è riunito ieri sera, nella Sala Consiliare del Comune, il Consiglio Comunale in Sessione ordinaria.

Durante l’Adunanza Consiliare, spostata inizialmente di un’ora per la mancanza del numero legale, sono stati approvati il Bilancio di previsione 2016-2018 e il Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2016-2018. E’ stato invece rinviato al prossimo Consiglio Comunale l’ultimo punto all’ordine del giorno, che prevedeva la surroga del componente della Commissione Elettorale Comunale, in seguito alle dimissioni del Consigliere di minoranza Concettina Pirrotti; non è stato possibile votare la surroga, per l’assenza del Consigliere interessato.

Lo schema di Bilancio era stato già applicato, in data 5 Luglio 2016, dalla Giunta Comunale e la proposta in Consiglio è passata all’unanimità con i voti favorevoli dei sette Consiglieri presenti (tutti di maggioranza). Il Bilancio 2016-2018, che rispetta la Legge di stabilità del 2016, comprende le previsioni delle entrate e delle spese, di competenza e di cassa del primo esercizio e degli esercizi successivi e diversi prospetti, tra cui quello esplicativo del presunto risultato di amministrazione, quello riguardante il fondo pluriennale vincolato e quello di verifica dei vincoli di finanza pubblica.

Il Documento Unico di Programmazione ha ottenuto la stessa votazione dell’argomento precedente, con sette voti favorevoli, ed è stato approvato in allegato al Bilancio di previsione con il parere positivo del Revisore dei Conti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close