piazza melitta damiano2

Piazzetta “Melitta Damiano” ampliata. Divieto di transito e sosta da oggi

Capo d’Orlando – La piazzetta intitolata a Melitta Damiano a San Gregorio è stata ampliata con ordinanza del Sindaco Franco Ingrillì.

Il meraviglioso scorcio rappresentato dalla piazzetta intitolata a “Melitta Damiano” è stata ampliato raggiungendo di fatto, come disposto dal Sindaco Ingrillì, la sede stradale della Strada Provinciale 147. Inoltre, si legge nell’ordinanza sindacale, per consentire la regolare fruizione della stessa da parte degli utenti e per garantire la pubblica incolumità occorre istituire il divieto di transito veicolare all’interno della Piazzetta e di sosta permanente con rimozione forzata in tutta l’area antistante.

Di seguito l’ordinanza del Sindaco Ingrillì:

IL SINDACO RITENUTO di dover procedere all’ampliamento della Piazzetta Melitta Damiano sita in località San Gregorio spostandone i confini in adiacenza alla sede stradale della S.P. 147 – Panoramica San Gregorio; RITENUTO, inoltre, che per consentire la regolare fruizione della stessa da parte degli utenti e per garantire la pubblica incolumità occorre istituire il divieto di transito veicolare all’interno della Piazzetta e di sosta permanente con rimozione forzata in tutta l’area antistante; VISTO il vigente C.d.S. e suo regolamento di esecuzione; VISTO l’O.EE.LL. vigente in Sicilia ed il suo regolamento di attuazione; ORDINA Con decorrenza immediata la Piazzetta Melitta Damiano è ampliata portandone i confini in adiacenza alla sede stradale della S.P. 147 – Panoramica San Gregorio; All’interno della Piazzetta Melitta Damiano è istituito il divieto di transito veicolare; In tutta l’area antistante la Piazzetta Melitta Damiano è istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata. L’U.T.C., a mezzo di proprio personale addetto al servizio è incaricato dell’apposizione della relativa segnaletica conformemente a quanto prescritto dal vigente C.d.S e suo regolamento di esecuzione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close