98ZERO-VESPA

A “Cu c’è c’è” domani Paolo Chicco e lunedì Bruno Vespa

Capo d’Orlando – La settimana di “Cu c’è c’è” il programma di Radio DOC condotto dal nostro direttore responsabile Antonio Puglisi chiude la settimana con il noto scrittore Paolo Chicco, legale piemontese noto alle cronache per essere stato il difensore di Anna Maria Franzoni nel processo sul delitto di Cogne. Lunedì mattina la settimana si aprirà con Bruno Vespa.

Due puntate da non perdere su Radio DOC con “Cu c’è c’è”. Domani mattina, sabato, a partire dalle 9 sarà ospite del programma curato e condotto da Antonio Puglisi il noto avvocato e scrittore Paolo Chicco. In giro per la Sicilia sta presentando il suo ultimo libro dal titolo “Le mura di tramontana”. Paolo Chicco è molto legato alla Sicilia. Ha scoperto parecchi anni fa le Isole Eolie e si è innamorato di Filicudi tanto da viverci durante le vacanze. Ma c’è un altro posto che Chicco non manca di citare in tutti i suoi libri ed è Villa Piccolo a Capo d’Orlando. “Le mura di tramontana” è un romanzo. A Trapani un morto ammazzato viene ritrovato all’alba davanti al mare, sulle antiche Mura di Tramontana. Sullo sfondo di questa vicenda e di una Sicilia dove «ciò che appare non è e ciò che è non appare» la vita solitaria del giudice Antonio Voce si intreccia con quella di Rachele Dioguardi, giovane agente di polizia assegnata a compiti di scorta e protezione. L’istruttoria giudiziaria sull’omicidio e le vicende private di Voce si mescolano in una lieve e meticolosa riflessione sui meccanismi impercettibili che regolano l’esistenza degli uomini confinati nel loro isolamento, nelle loro abitudini e nelle loro fantasie.

La prossima settimana si aprirà con una puntata davvero speciale di “Cu c’è c’è”. Sarà infatti Bruno Vespa il protagonista del programma di giorno 25, sempre dalle 9 alle 10. La sua passione per il vino, tanto da diventare produttore insieme ai suoi due figli, sarà l’argomento principale dell’intervista del nostro direttore.

Due appuntamenti da non perdere dunque. Domani mattina con Paolo Chicco e lunedì con Bruno Vespa soltanto su Radio DOC

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close