mirto

Borse di studio per gli studenti mirtesi

Mirto – E’ stato diramato un bando dall’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, per l’assegnazione di borse di studio.

I contributi spettano alle famiglie di tutti gli alunni, frequentanti le Scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, sia statali che paritarie, residenti nel Comune di Mirto e con un reddito annuo non superiore a 10.634,94 euro; con questo beneficio i genitori potranno coprire le spese sostenute, per l’istruzione dei propri figli, relative all’Anno scolastico 2015/2016.

Per ottenere la borsa di studio il richiedente dovrà presentare istanza presso le istituzioni scolastiche di appartenenza, entro l’improrogabile termine di giorno 30 Settembre 2016.

Ai fini della partecipazione i soggetti interessati dovranno produrre la domanda di borsa di studio, che dovrà essere compilata dal richiedente in ogni sua parte, insieme ad alcuni allegati: la fotocopia d’attestazione I.S.E.E. rilasciata dopo il 15 Gennaio 2016 in corso di validità, la fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente e la fotocopia del codice fiscale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close