ranieri ferreri

Massimo Ranieri e Giusy Ferreri per l’estate di Torrenova

Torrenova – E’ stato presentato giovedì 14 luglio nella sala consiliare del Comune il programma delle manifestazioni estive.

Organizzato con il patrocinio del comune, dalla Nuova Torrenova Pro loco, in collaborazione con le associazioni del territorio il nuovo programma estivo è stato introdotto dal sindaco Salvatore Castrovinci  che ha annoverato , descrivendoli ,la maggior parte degli eventi in programma nel ricco calendario estivo  realizzato con tanto impegno da parte di tutti gli addetti ai lavori. Sono intervenuti anche l’assessore al turismo Salvatore Rubino che ha descritto il programma estivo , citando e ringraziando anche la preziosa collaborazione dell’ex assessore Ivan Raffaele , da sempre disponibile e impegnato nell’organizzazione  delle manifestazioni torrenovesi. Quindi  è intervenuto Alessio Di Marco, presidente della Nuova Torrenova Pro loco ed il presidente del consiglio comunale Massimiliano Corpina che ha evidenziato la ricchezza in termini sia qualitativi che quantitativi del cartellone estivo ,ma, soprattutto, ha sottolineato  quanto precedentemente comunicato dal primo cittadino in merito all’utilizzo del bilancio comunale per l’organizzazione degli eventi.

Torna la 4 edizione di Torrenova in Fiera che animerà il lungomare torrenovese, dal 28 luglio al 1 agosto , con i suoi espositori che esporranno prodotti di artigianato locale , prodotti tipici,abbigliamento, piante e fiori, prodotti per la casa, ferramenta e tanto altro.  Sabato 30 luglio, 6 edizione  sfilata abiti da sposa, in piazza Autonomia alle ore 21.30 a cura della pro Familia.  Il 31 luglio grande festa della Madonna del Mare ,organizzata dal comitato Maria Santissima del Mare, che prevede il concerto di una grande artista italiana Giusy Ferreri che si esibirà in piazza Mare.  Ritorna il tanto atteso white party, previsto il 4 agosto dalle 22.00,  la serata a tema sulla spiaggia con musica dance che accompagnerà sino alle prime luci dell’alba. Sabato 6 Agosto alle 21.30 Piazza Mare ospiterà la 10 edizione della Corrida, a cura della Pro Familia , tante grosse risate anche grazie alla partecipazione dell’ospite speciale Pipitonella. Il 7 agosto, invece, sarà la volta dei Soldi Spicci ,il duo comico che si esibirà durante l’augustfest, l’evento che comprende diversi stands  con prodotti culinari siciliani, tanta musica dal vivo con la band “Nuntereggae più”  e alle 24  divertimento assicurato con i dj Simone Mileti, Nino Napoli , Giuseppe Consiglio e Michele Natoli. Il 12 agosto  arriva a Torrenova Il Borgo Marinaro ,evento degustativo di prodotti tipici del mare per deliziare il palato  dei presenti in piazza Mare a partire dalle 21.30. Domenica 14 agosto Piazza Mare ospiterà alle 21.00  la selezione provinciale Miss Mondo .  Doppio appuntamento previsto il 17 agosto con la sfilata sotto le stelle  dei bambini e alle 21.30 Massimo Spata si esibirà in piazza Mare. Il 22 agosto  , 21.30,  campo sportivo , grande concerto di un grande della musica italiana Massimo Ranieri. Il 23 agosto sagra vegetariana con musica e balli in contrada mangarone dalle 21,00. Il 25 agosto  torneo di dodgeball, divertimento grazie al  torneo di dodgeball che si terrà sul lungomare. L’ultimo evento che chiude lo straordinario programma estivo torrenovese è il torneo di briscola in programma il 28 agosto alle 21 ,lungomare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close