Municipio_di_Capo_dOrlando

Domani il cartellone “estivo”. Ecco qualche anticipazione

Capo d’Orlando – L’Amministrazione Ingrillì con la collaborazione del Cons. Rosario Milone delegato ai servizi del turismo, giovedì 14 luglio alle ore 12:00 presenterà alla stampa nella Sala Consiliare “Falcone- Borsellino”, l’atteso calendario delle manifestazioni estive 2016.

Anche quest’anno la programmazione propone una formula ricca di manifestazioni e spettacoli che coinvolgendo tutto il territorio allieterà le calde serate estive di turisti e residenti e si concluderà alla fine di settembre.

“Posso garantire, ci ha dichiarato il consigliere Milone con delega al turismo, che sarà una estate piena di eventi. A esempio, continua Milone, ci sarà un evento pazzesco internazionale e proseguiremo su spettacoli legati alla musica classica ma moderna come Allevi e Piovani per intenderci. Per i giovani, prosegue l’ex assessore, ci saranno le selezioni di X Factor ed eventi di grande spettacolo come il talent show “Eccezionale Veramente”, “Zelig”, e “Colorado Cafe'”. Il lungomare, conclude Milone, nei week end di Agosto verrà chiuso con feste organizzate a tema”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close