responsabili

Il Sindaco nomina responsabili d’area e collaboratori tra consiglieri

Capo d’Orlando – Nominati due responsabili di area al comune. Due consiglieri avranno deleghe speciali ma “senza portafoglio” e stipendio.

Il Sindaco Franco Ingrillì ha nominato come responsabile dell’aerea urbanistica ed edilizia l’architetto Mario Sidoti Migliore. Confermata anche la responsabile dell’area scolastica, turistica, culturale e sportiva Maria Timpanaro Pirrina. Entrambi percepiranno una retribuzione di indennità di incarico pari ad € 10.167,43 lordi annui.

Due consiglieri comunali di maggioranza sono stati invece nominati collaboratori del Sindaco su specifici settori.

Melo Perrone sarà infatti collaboratore in materia di tributi e suolo pubblico. Il consigliere Rosario Milone è stato invece nominato collaborare del primo cittadino, anche con funzioni propositive e di consulenza, riferendo al sindaco mensilmente, nelle materie di “Convenzioni con le società sportive”, “Manifestazioni turistiche” e “Promozioni del turismo”.

Per entrambi i due ex assessori l’incarico, viene specificato nella determinazione sindacale pubblicata questa mattina, non costituisce delega di competenze in senso tecnico, né abilita i consiglieri al compimento di atti amministrativi o gestionali aventi efficacia esterna. Sia Perrone che Milone non percepiranno alcun compenso o indennità.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close