massimo morello

Morello si dimette da presidente del consorzio Gallego

Sant’Agata Militello – Massimo Morello annuncia le dimissioni da presidente del Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego.

L’omari ex presidente del Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego Massimo Morello annuncia le dimissioni con una lettera inviata ai soci. Il motivo, spiega Morello, va ricercato nella recente nomina di assessore della moglie. “Nonostante non sussista alcun tipo di incompatibilità in merito, non voglio che si creino situazioni tali da arrecare danni di immagine al Consorzio”.

Di seguito la lettera integrale di Morello.

“Cari amici e colleghi,

Confermo la mia volontà a continuare a far parte della squadra del Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego, come allo stesso modo avete espresso voi nell’ultima Assemblea dei Soci tenutasi all’Hotel Palazzo Fortunato, ma non posso più farne parte da Presidente. Questa scelta non cambierà assolutamente la mia volontà ed il mio entusiasmo a partecipare a tutte le iniziative promosse dal nuovo Direttivo del Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego, composto da grandi amici e professionisti di successo, che sicuramente continueranno a dare un importante contributo alla Città di Sant’Agata di Militello. Questa mia scelta, preannunciata ai miei cari amici del Consiglio Direttivo, è stata da me maturata dopo la nomina ad Assessore di mia moglie. Nonostante non sussista alcun tipo di incompatibilità in merito, non voglio che si creino situazioni tali da arrecare danni di immagine al Consorzio, in virtù di quella buona fede, lealtà e correttezza che mi ha sempre contraddistinto nel percorso della mia vita. Auguro, con affetto, al nuovo Presidente che sarà eletto, di realizzare nuove ed importanti iniziative contribuendo insieme a tutti noi Soci a portare alto il nome della Città di Sant’Agata di Militello”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close