Accetta 98

Gaetano Accetta sarà il nuovo allenatore della Santangiolese

Sant’Angelo di Brolo – Il nuovo condottiero della panchina Santangiolese sarà l’esperto mister Gaetano Accetta. Il tecnico messinese sostituirà Francesco Palmeri, da poco divenuto nuovo allenatore dell’USD Rocca di Capriloeone.
A coadiuvare sul campo il lavoro di mister Accetta, al momento è stato ufficializzato il nome di Antonio Lamonica nel ruolo di preparatore dei portieri.

Gaetano AccettaLa società ASD Santangiolese è lieta di annunciare ai propri sostenitori che Gaetano Accetta sarà il nuovo tecnico responsabile della Prima Squadra. L’allenatore messinese succederà l’ex mister Francesco Palmeri, che al termine di un ciclo durato 5 anni e contraddistinto da innumerevoli soddisfazioni, ha scelto di lasciare la panchina Biancoazzurra e sposare la causa caprileonese.

Accetta, classe 1959, storico condottiero del Camaro, è un grande conoscitore del campionato, pronto a lavorare in silenzio e con tanta umiltà per provare ad aprire un nuovo corso ricco di successi sia umani che calcistici. Il trainer messinese può vantare dalla sua comprovata esperienza nel campionato di Eccellenza, diversi scontri play-off per la promozione in Serie D. Nel corso della sua brillante carriera ha allenato Real Messina, Atletico Villafranca Villese, Città di Messina, Città di Milazzo e Pistunina. Nella seconda parte dell’annata 2011/12 raccoglie l’incarico affidatogli dalla Tiger Brolo, con cui vince i play-off del Campionato di Promozione, superando in finale la Pro Favara e conquistando lo storico salto in Eccellenza della società brolese.
Antonio LamonicaA comporre lo staff tecnico che coadiuverà Mr. Accetta in questa nuova avventura, vi sarà il sempreverde Antonio Lamonica; il mitico portierone biancoazzurro, icona degli ultimi anni passati al “R.Caldarera”, svolgerà il ruolo di preparatore dei portieri. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli altri membri del nuovo staff.
La società in tutte le sue componenti augura i più sinceri auguri a tutto lo staff tecnico per un futuro roseo e ricco di grandi successi!
‪#‎ForzaSantangiolese

Ufficio Stampa A.S.D. Santangiolese

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close