elisoccorso

E’ grave il centauaro di Galati Mamertino. La prognosi è riservata. Trasportato in elisoccorso a Palermo

Capo d’Orlando – E’ stato effettuato qualche minuto fa il trasporto in elisoccorso a Palermo del giovane centauro di Galati Mamertino rimasto coinvolto in un incidente questa mattina sulla Consolare Antica.

Il brutto incidente di stamane sulla via Consolare Antica, a Capo d’Orlando, all’altezza del rifornimento Agip ha provocato un trauma toracico e perdita di coscienza per il giovane centauro di Galati.

Secondo una prima ricostruzione, il motociclista, M. T. di Galati Mamertino, a bordo della sua Honda FMX, sarebbe andato a sbattere contro una Fiat Bravo che stava per entrare da un parcheggio nell’area di servizio per fare rifornimento. Probabile che il centauro andasse ad una velocità elevata, visti i segni di frenata sull’asfalto che si prolungano per una decina di metri prima del punto dello scontro.

L’impatto è stato violento, con la Fiat Bravo che ha riportato gravi danni sulla fiancata di destra. Anche la moto ha subito danni. Per quello che riguarda il conducente dell’auto, tanta paura e poco altro. Il motociclista, invece, è stato immediatamente condotto presso l’ospedale di Sant’Agata di Militello per accertamenti. Non si escludono fratture.

Sul posto Carabinieri e Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close