lions_patti

I Lions hanno un nuovo presidente, Grazia Scalisi subentra a Nicola Molica

Patti – Dopo l’esperienza dell’avvocato Mariella Sciammetta, un’altra donna torna ad assumere la presidenza del Lions Club di Patti.

Si tratta della prof. Grazia Gullotti Scalisi, dirigente scolastico del liceo Vittorio Emanuele III, che subentra all’uscente Nicola Molica, attuale presidente del Consiglio comunale di Patti.

Il tradizionale passaggio della campana è avvenuto nei giorni scorsi di fronte al direttivo e ai soci del club pattese. «È un incarico di grande onore e responsabilità» ha esordito la prof. Scalisi, la quale ha sottolineato l’importanza di porsi in continuità con il lavoro già svolto dai suoi predecessori. Nell’anno del centenario, l’obiettivo del nuovo presidente sarà quello di lavorare con ancora più energia e spirito di servizio. Giovani, fasce deboli, ambiente e beni culturali sarebbero in cima alle priorità, senza dimenticare i progetti già avviati da chi l’ha preceduta, tra cui quello relativo alla creazione di un percorso della salute tra Marina di Patti e Montagnareale, lungo il letto del torrente Provvidenza.

«È Stato un anno intenso, ricco di soddisfazioni e di obiettivi raggiunti, tra cui la creazione e la pubblicizzazione del nuovo depliant informativo di protezione civile insiemma agli alunni del Borghese-Faranda. Oggi – ha dichiarato l’uscente Molica – l’attività del Lions non si conclude ma riprende con maggiore lena grazie alla tenacia e all’energia che il nuovo presidente saprà mettere in campo».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close