Nebrosport foto N.13 2016 98

Nebrosport a tutto gas tra i birilli di Castelbuono

Sant’Angelo di Brolo – Ad una settimana esatta dalla celebre salita del Santuario, la scuderia Nebrosport ritorna sui tracciati madoniti per affrontare le postazioni dell’”8° Slalom Città di Castelbuono”.

La kermesse castelbuonese, come sempre curata dalla collaborazione del Team Palikè Palermo e Motor Sport Club Castelbuono, sarà valida quale settima prova del Campionato Siciliano Slalom Aci Sport, Coppa 6^ zona dell’omonima Federazione e come quarta tornata della serie Regionale dello Challenge Palikè.

Tra i 101 iscritti ben figurano i tre portacolori del sodalizio Santangiolese, che proveranno a far bene nelle rispettive classi.

Il primo a raccogliere lo start sarà Francesco Lombardo, al volante della sua Fiat 126 del gruppo speciale slalom S1. A seguire, in classe S2 sarà la volta del giovane pilota Benito Costa a far scalciare la cavalleria della A 112 Abarth. A chiudere la schiera degli alfieri di casa Nebrosport, in classe E1 ITA il driver umbertino Antonello Foti completerà l’attacco a bordo della francese Peugeot 106 Rally.

Scuderia Nebrosport

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close