galipò

Galipo’ eletto presidente. Sanfilippo si dichiara indipendente

Capo d’Orlando – Si e’ riunito questa sera il primo consiglio comunale dopo le elezioni amministrative dello scorso 5 giugno.

Come previsto e’ Carmelo Galipo’, eletto nella lista “Insieme per cambiare”, il nuovo presidente del Consiglio. E’ stato eletto nella prima seduta del nuovo Consiglio Comunale di Capo d’Orlando. Suo vice sarà Fardella.

Giallo alla prima votazione. La minoranza ha votato compatta Sanfilippo (6 voti), una scheda bianca, 8 voti per Galipo’ ma ne servivano 9. E’ risultato un voto per Fardella che ha fatto saltare l’elezione al primo turno. In seconda votazione era sufficiente la maggioranza relativa e Galipo’ e’ stato cosi eletto.

Ma prima dell’elezione di Galipo’ la dichiarazione dei consiglieri di minoranza che hanno sorpreso il numeroso pubblico presente. Gaetano Sanfilippo si dichiara indipendente ed Alessio Micale annuncia la propria nomina di capogruppo della lista “Valore Pubblico” e come vice Angiolella Bottaro. Anche i “Paladini d’Orlando” annunciano la propria posizione. Sarà Gaetano Gemmellaro il caporguppo mentre Gazia vice.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close