bowman

Un lungo americano per la Costa. Ingaggiato Keith Bowman.

Capo d’Orlando – Proviene dalla California il primo americano della storia dell’ASD Costa d’Orlando.

Keith Bowman, classe 1991, esce dal Menlo College nella stagione 2013/2014 con oltre il 65% dal campo, 9 rimbalzi di media, 16 stoppate e oltre 18 punti di media a partita. Prima di uscire dal college ha anche ricevuto uno dei riconoscimenti più importanti per i giovani cestisti statunitensi. E’ stato infatti insignito della “Honorable Mention All-American“ per la sua impressionante stagione da “senior. Lo scorso anno ha militato nella serie A2 bosniaca.

Prende sempre più forma il roster della nuova ASD Costa d’Orlando. Dopo le riconferme di Sgrò e Marinello e il ritorno di Antonio Fazio, ecco arrivare il primo americano della società presieduta da Mauro Giuffrè.

Bowman è un lungo bianco dalle spiccate doti fisiche ed atletiche. Poderoso nelle schiacciate non disdegna il tiro dalla media distanza o l’avvicinamento a canestro con movimenti di alta classe cestistica. Potrà decisamente diventare un vero punto di riferimento sotto le plance grazie al suo atletismo che si concretizza con spettacolari stoppate e schiacciate.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close