festa primavera floresta

Successo confermato per la “Festa di Primavera”

Floresta – Aspettative confermate per la “Festa di Primavera” che domenica 26 ha chiuso la sua quinta edizione.

L’Amministrazione guidata dal Sindaco Marzullo da tempo punta sull’alimentazione naturale quale elemento di distinzione e valorizzazione del territorio.

Tante le iniziative programmate per l’ultima giornata: esposizione e degustazione di prodotti tipici, spettacoli e la tradizionale infiorata.

E’ stato inoltre possibile partecipare alle escursioni organizzate per trascorrere una giornata a contatto con la natura attraverso percorsi naturalistici che hanno permesso ai visitatori di conoscere e apprezzare luoghi di straordinaria bellezza.

Le iniziative del programma sono state rivolte, in particolare, alle famiglie e ai bambini indiscussi protagonisti di ogni evento, interessati alle mostre di insetti e di verdure spontanee, allestite in strutture di proprietà comunale del centro urbano, e alle colture dell’orto De.Co che accoglie in questo periodo dell’anno oltre 50 varietà di fagioli; le gustose fragole e una gamma variegata di ortaggi la cui crescita rigogliosa è propiziata dal clima favorevole del periodo.

Appuntamento alla prossima “festa di Primavera” ma l’interesse è già rivolto al tanto atteso appuntamento di “Ottobrando”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close