chilhavisto carpintieri

Anche “Chi l’ha visto?” si occupa del caso della scomparsa di Simone Carpintieri

Milazzo – “Chi l’ha visto?”, celebre trasmissione di Rai 3, ha inserito il milazzese Simone Carpintieri, 33 anni, nel proprio archivio online.

L’ultimo saluto al largo di Gelso a Vulcano, dove è stata trovata l’imbarcazione di Simone Carpintieri in una cerimonia che ha visto la partecipazione di parenti e amici ma la nota trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” ha da cinque giorni giorni inserito la sua foto nell’archivio online del sito ufficiale.

Sono passati oltre 20 giorni dalla scomparsa di Simone Carpientieri. Sulla barca ritrovata a Gelso con la radio accesa, vi erano sia i telefoni che i panini che Simone doveva consumare quella sera. Indossava una maglietta bianca, pantaloncini corti. Nel lobo sinistro aveva un orecchino e sulla spalla tatuata un’onda.

I carabinieri di Lipari stanno continuando le ricerche in mare. L’ipotesi più attendibile è quella di un tragico incidente di pesca. Carpintieri sarebbe caduto in mare trascinato presumibilmente da un tonno.

Ma sulla vicenda si raccontano tante ipotesi, alcune delle quali poco attendibili. Federica Sciarelli nel corso della puntata andata in onda mercoledì scorso di “Chi l’ha visto?” ha letto l’accorato appello della madre di Simone, Mariangela.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close