lions

Passaggio della campana per il Lions Club orlandino

Capo d’Orlando- Il Lions Club di Capo d’Orlando ha un nuovo presidente ed è la Professoressa Maria Rosa Vitanza.

Si è svolta domenica scorsa la cerimonia del Passaggio della Campana tra il “past – president” Maurizio Rifici e la Professoressa Maria Rosa Vitanza.

Il dottor Rifici ha ringraziato tutti i soci per l’impegno al servizio durante l’anno sociale 2015/16 ed ha proiettato le immagini più rappresentative degli eventi realizzati dal Club nell’ultimo anno. Di contro, il neo presidente Vitanza ha tracciato quelle che saranno le linee programmatiche del nuovo anno sociale.

Oltre, al passaggio della Campana per il Lions Club, domenica scorsa si è svolta la stessa cerimonia anche per il Leo Club. Il presidente uscente del Leo Club Andrea Germanà ha, infatti, ceduto il posto alla presidente entrante Elsa Scardino. La cerimonia si è conclusa con un intervento del Governatore del Distretto Lions 108Yb Sicilia, Francesco Freni Terranova che, ricordando i principi etici, i valori e gli scopi dell’associazione di servizio più grande del mondo, ha consegnato al presidente uscente Rifici il “Melvin Jones Fellow” per l’impegno negli ambiti della solidarietà e per i risultati ottenuti.

Nel corso della cerimonia è stato assegnato il premio “Eccellenze del territorio”, giunto alla sua seconda edizione ed istituito dal club. Quest’anno il riconoscimento è andato all’Orlandina Basket. Il premio è stato ritirato dal direttore generale della società Francesco Venza.

1-lions-3

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close