decoro_urbano_tripoli

Il consigliere Tripoli su pulizia e decoro urbano: “Patti adesso esige risposte”

Patti – Maggiore attenzione sul fronte del decoro urbano nelle vie interne di Patti Marina e Mongiove, al centro storico e nelle frazioni Gallo e Camera.

A chiederlo è il consigliere comunale Filippo Tripoli che pone l’accento sull’esigenza di predisporre «immediati interventi di decoro e pulizia» in vista dell’imminente stagione estiva.

«È importante – afferma Tripoli nella sua veste di esponente dell’opposizione consiliare – non smettere di incalzare la giunta auspicando la massima produttività della macchina amministrativa. Subito dopo la campagna elettorale ho fatto un giro per le  contrade, per il centro storico e per le vie di Patti Marina. E ho ritenuto di non dover attendere il formale insediamento per denunciare una situazione di diffuso degrado».

Nessun attacco diretto all’amministrazione in carica, ma solo un «auspicato impegno» da parte dell’assessore Bonano, «la quale – scrive Tripoli in una nota – non ha mai lesinato interessi concreti, pertanto la invito con la massima urgenza a visitare Camera ,Gallo, Moreri e alcune aree del centro storico, non ultimo il marciapiedi che collega via Randazzo a via Croce Segreto. Patti adesso esige risposte sia da  parte di chi ha vinto ma credo ancora di più da parte di chi ha “perso”».

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close