incendio 06

Spente le fiamme alla GMC. Danni anche alla CM Ceramiche

Capo d’Orlando – Sono state finalmente domate le fiamme che hanno completamente distrutto la GMC di Gianluca Sapienza.

Dopo ore di duro lavoro i Vigili del Fuoco, la protezione civile, le forze dell’ordine e tantissimi volontari sono riusciti a spegnere l’incendio che ha completamente distrutto l’attività commerciale di Via Gambitta Conforto GMC di Gianluca Sapienza.

La struttura è stata seriamente danneggiata sia esternamente che nel suo interno. Le fiamme dapprima si sono propagate nel piccolo parcheggio esterno dello stabile e spinte violentemente dal forte vento di scirocco si sono introdotte all’interno dell’esercizio commerciale che era aperto al pubblico. Immediatamente evacuato le operazioni per cercare di arginare le fiamme si sono rilevate immediatamente vane. la titolare dell’attività mentre tentava di allontanarsi con la propria auto ha accusato un malore lasciando il mezzo pericolosamente proprio davanti allo stabile avvolto dalle fiamme.

incendio 07

Il retro della GMC confina con un’altra attività commerciale la CM Ceramiche. Le fiamme si sono propagate anche all’interno del magazzino ma sono state fortunatamente controllate da numerosi volontari e tra questi i titolari dell’attività commerciale, i dipendenti della Irritec e alcuni abitanti della zona. L’arrivo dei vigili del fuoco ha agevolato il controllo dell’incendio che mentre distruggeva tutto ciò che era presente all’interno della GMC spinto dal vento aveva già attaccato anche il magazzino della CM Ceramiche.

Fortunatamente la zona dedicata all’esposizione delle ceramiche e di arredi per bagno dell’attività commerciale sembra non essere stata toccata.

Incalcolabile al momento il danno subito sia dal titolare della GMC che dal proprietario dello stabile.

incendio 08

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close