strisce-blu

Parcheggi: da oggi si paga anche nei festivi e sino alle 23, anche sul lungomare

Capo d’Orlando – Da oggi, 15 giugno, il parcheggio a pagamento, strisce blu, si paga anche la domenica e nei giorni festivi, sino alle ore 23.00 e anche su tutto la litoranea da Bagnoli sino alla fine del lungomare Ligabue.

Si esaurisce così oggi quello che in molti hanno definito il “regalo di natale” dell’amministrazione Sindoni. Da gennaio di quest’anno, infatti, con una ordinanza era stato disposto il parcheggio gratuito nei giorni festivi e la riduzione dell’orario della sosta a pagamento. Ma la fatidica data del 15 giugno è arrivata e la stangata per residenti e turisti non è indifferente.

E’ vero anche che dovrebbe essere posticipato di mezzora l’avvio del servizio mattutino e pomeridiano ma prolungato fino alle ore 23.00 quello serale. Quindi i parcheggi a pagamento dovrebbero entrare in funzione dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.00.

In campagna elettorale quello dei parcheggi a pagamenti era stato un argomento più volte trattato da entrambi gli schieramenti ma pian piano abbandonato tanto da non sentirne più parlare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close