insediamento-Baglio

Fissato il primo Consiglio Comunale dell’era Baglio

Galati Mamertino – E’ stato convocato per Lunedì 20 Giugno 2016 alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare, il primo Consiglio Comunale della nuova legislatura targata Nino Baglio.

Il Consiglio Comunale sarà formato dai dieci Consiglieri della Lista “Viviamo Galati”, l’unica ad essere in campo per le elezioni dello scorso 5 Giugno. I Consiglieri eletti sono stati: Vincenzo Amadore, primo eletto con 367 preferenze, Flavia Truglio, Calogero Barone, Antonella Truglio, Antonietta Bontempo, Andrea Carcione, Giuseppe Drago, Lorena Barone, Federico Miceli e Davide Di Nardo.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno (sei in tutto), di estrema importanza saranno le nomine del nuovo Presidente del Consiglio e del Vice-Presidente. Inoltre tutti i Consiglieri dovranno prestare giuramento e verranno valutate le condizioni di eleggibilità, candidabilità e incompatibilità dei neo-eletti.

In conclusione dell’Adunanza Consiliare presterà giuramento anche il neo-Sindaco Dott. Nino Baglio. Il primo cittadino galatese ha già designato in campagna elettorale come Assessori Calogero Barone e Antonella Truglio, e adesso si attendono le decisioni sugli altri due componenti della Giunta Comunale, che verranno nominati a breve.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close