luca sgro 2

Luca Sgrò sarà ancora il capitano della Costa d’Orlando

Capo d’Orlando – E per il terzo anno consecutivo è Luca Sgrò il primo a firmare.

Ormai è diventato un vero e proprio rito la prima firma della nuova stagione e così, anche per la prossima 2016/2017, l’ala forte orlandina classe 1993 vestirà la maglia bianco rossa agli ordini di coach Condello.

Il progressivo miglioramento del lungo di Capo d’Orlando ha convinto entrambi le parti. La passata stagione l’apporto del capitano Sgrò è stato determinante evidenziando acquisita sicurezza e raggiunta maturità. Nessun dubbio per la società presieduta da Mauro Giuffrè.

“Sono molto contento di aver firmato per il terzo anno alla Costa d’Orlando, ha dichiarato Luca Sgrò. L’anno scorso è stato un onore essere il capitano di questa squadra. Spero di poter dare il mio contributo e di fare bene e che la Costa possa fare altrettanto anche nella stagione che verrà.

Nei prossimi giorni verranno valutate eventuali riconferme anche se le intenzioni rimangono quelle di creare una squadra che, ancora più degli anni passati, valorizzerà i talenti di “casa nostra” con l’ingaggio di due stranieri. Non sono quindi esclusi graditi ritorni “di fiamma”.

Cominciano anche a poter essere utilizzali “per la causa” della prima squadra alcuni dei giovanissimi forgiati nel settore giovanile. L’obiettivo primario della società paladina rimane sempre invariato. Educare e formare talenti nostrani che possano concretizzare il sogno di vestire, un giorno, la maglia bianco rossa della prima squadra. Già dalla prossima stagione, infatti, verranno inseriti giovani talenti cresciuti nella Costa d’Orlando.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close