Pizza in Piazza

Domenica a Capo d’Orlando III edizione di “Pizza in Piazza”

Capo d’Orlando – È tutto pronto a Capo d’Orlando per la III edizione di “Pizza in Piazza”, che si svolgerà nella serata di domani, domenica 12 giugno, a partire delle 19:30 in c/da Forno, nella piazzetta antistante le scuole medie e l’istituto d’arte.

Grandissime novità anche quest’anno, con gonfiabili e zucchero filato per bambini, per una manifestazione che ha riscosso grandissimo successo nelle sue prime due edizioni. Si potrà passare una serata in compagnia della musica live a cura dei “De Colores Band”. Previste anche animazione e intrattenimento a cura del gruppo “Made in Sud” e Taboo e un’esibizione di pizza freestyle a cura dell’associazione “Amici della Pizza”. E naturalmente tantissima pizza, anche senza glutine, vera protagonista delle serata. Sarà inoltre possibile degustare anche cornetti caldi e crepes.

La manifestazione avrà come fotografo ufficiale Natale Arasi, che si occuperà di scatti e video per tutto l’arco della serata. Dalle 19:30 domenica sera, dunque, appuntamento con musica live, gonfiabili per bambini, esibizioni: il divertimento è assicurato.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close