ingrilli franco

Ecco gli assessori. Franco Ingrillì mantiene le regole e parte con il piede giusto

Capo d’Orlando – Contrariamente a quanto si diceva Franco Ingrillì ha mantenuto ferme le sue regole ed ha nominato i 4 assessori spiazzando praticamente tutti.

Saranno gli assessori Andrea Paterniti, Aldo Sergio Leggio, Susanna Di Bella e Cristian Gierotto a comporre la giunta del Sindaco Franco Ingrillì.

Rivoluzionando completamente le previsioni avanzate da più parte, anche da noi, il neo Sindaco ha dato dimostrazione di fermezza e rispetto delle regole che lui stesso aveva imposto in campagna elettorale.

Nominati dunque soltanto coloro che sono stati eletti e soltanto coloro, a quanto pare, che si dimetteranno dalla carica di consigliere per dedicarsi al nuovo incarico con il massimo impegno.

Partenza di slancio dunque per Franco Ingrillì che ha risolto una matassa difficile da sbrogliare rispettando e gratificando chi ben si è comportato con lo scrutinio. Uno degli assessori deve per forza essere di sesso femminile e questo probabilmente ha costretto a non scegliere Rosario Milone della Lista Orlandina.

Per la presidenza del consiglio sempre in pole position Carmelo Galipò.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close