rapina messina

Far West in Viale della Libertà, uomo ferito durante una rapina

MESSINA – Rapina finita nel sangue. Ferito un uomo che era finito nel mirino dei malviventi. Stava trasportando al Banco di Sicilia l’incasso dell’intera settimana del distributore Ip di Paradiso. I soldi li teneva custoditi nello scooter. Così si era incamminato lungo il Viale della Libertà. Appena giunto davanti ai locali dell’istituto di credito, di fronte alla Carone, si è ritrovato di fronte i due rapinatori che gli hanno intimato di consegnare loro il denaro, armati di pistola.
La vittima di quel disegno criminale ha però reagito, opponendo resistenza. Si è quindi innescata una violenta colluttazione, seguita da colpi di pistola. Due hanno raggiunto l’uomo alle gambe. I malviventi si sono successivamente dati alla fuga, allontanandosi in fretta a bordo del motorino della vittima con ancora all’interno i soldi.
Sul posto sono giunti per i rilievi i Carabinieri, mentre la vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento all’Ospedale Piemonte. L’uomo non è in pericolo di vita.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close