patti_voto-elezioni

Verso il voto. Stasera in piazza Marconi l’ultimo atto della campagna elettorale

Patti – Venti minuti ciascuno nella centralissima piazza Marconi a partire dalle 20.10 e fino alla mezzanotte, con pause di 15 minuti tra un candidato e l’altro. Poi incomberà il silenzio preelettorale fino a domenica 5 giugno, giorno in cui i cittadini saranno chiamati alle urne.

Trascorsa la mezzanotte di oggi si ammaineranno le bandiere, si smonteranno i palchi e si svuoteranno le piazze. Giochi fatti, dunque, per i 240 protagonisti di questa campagna elettorale (233 aspiranti consiglieri e 7 candidati alla poltrona di primo cittadino). Poi toccherà ai pattesi, col loro voto, determinare il nuovo corso amministrativo per il prossimo cinquennio.

Per raccogliere gli ultimi consensi, i comizi di stasera in piazza Marconi saranno più che decisivi. Il primo a prendere la parola sarà Nicola Calabria alle 20.10. Poi toccherà ad Alessio Papa (20.45), Maria Teresa Calabrese (21.20), Antonino Lena (21.55), Gianluca Bonsignore (22.30), Domenico Nino Miragliotta (23.05) e Mauro Aquino (23.40). L’ordine dei comizianti è stato reso noto poche ore fa dagli uffici del Commissariato di Polizia di Patti, dove si è tenuto il consueto sorteggio.

Si rammenta che domenica 5 giugno, a partire dalle ore 23.00, “Radio Doc” e 98Zero.com seguiranno in diretta le operazioni di scrutinio per tutta la loro durata con collegamenti dai seggi e dai comitati elettorali dei candidati a sindaco.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close