Alessio Villarosa

Il deputato Alessio Villarosa deposita un esposto sul depuratore

VILLAFRANCA TIRRENA – Si è conclusa con la consegna di un esposto alla Caserma dei Carabinieri la tentata visita di Alessio Villarosa all’impianto di depurazione.

Il deputato del Movimento 5 Stelle ha depositato un esposto contenente un dettagliato resoconto dei fatti osservati con allegata tutta la documentazione ottenuta tramite accesso agli atti dell’ARPA e del Comune. A completamento della documentazione, il deputato barcellonese ha fornito anche copia dell’Interpellanza Urgente discussa in aula a Montecitorio lo scorso 20 maggio ed avente come oggetto proprio il problema degli impianti di depurazione.

Villarosa, già dall’anno scorso, ha iniziato a visitare molti depuratori della Provincia di Messina, incontrando anche l’Assessore Regionale all’Energia, nonché Commissario del Governo Nazionale per le opere di fognatura e depurazione, Vania Contrafatto.

Attraverso un comunicato stampa, dal quartier generale del deputato viene fatto rilevare che ad oggi, l’impianto di Villafranca Tirrena è l’unico, tra quelli non sequestrati e quindi presumibilmente funzionanti, ad aver negato con tutti i mezzi l’accesso all’interno per una visita avente come finalità il miglioramento delle condizioni generali a beneficio dell’intera popolazione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close