scrutinio

Stasera comizi finali. Domenica dalle 23 in diretta su Radio DOC lo scrutinio

Capo d’Orlando – Ultime 24 ore prima del silenzio. Oggi infatti sarà l’ultimo giorno disponibile per la campagna elettorale di queste amministrative.

Questa sera con inizio alle 18.40 cominceranno i comizi di chiusura. Il sorteggio ha stabilito che ad aprire in Piazza Matteotti saranno i candidati a Sindaco delle cinque liste a sostegno di Franco Ingrillì mentre alle 20.30 toccherà alle 4 liste a sostegno di Salvatore Librizzi. A disposizione per ogni lista 20 minuti mentre per i candidati a Sindaco sono concessi 55 minuti cadauno.

Sarà Salvatore Librizzi che alle 22 salirà sul palco di Piazza Matteotti per il comizio di chiusura della campagna elettorale. A seguire Franco Ingrillì sino alle 24.00 momento in cui scatterà il silenzio sino a domenica 5 giugno alle 23.00.

E proprio in quel preciso istante comincerà la no stop elettorale in diretta su Radio DOC. Antonio Puglisi e Giuseppe Lazzaro condurranno la trasmissione che toccherà tutti i comuni dove si andrà al voto con collegamenti in diretta sia audio che video. Coinvolta l’itera redazione di 98zero con Giuseppe Giarrizzo da Patti, Gabriele Onofaro da Galati Mamertino, Paola Caruso e Antonio Siragusano per Sant’Angelo di Brolo e Ficarra, Francesca Alscia per San Marco d’Alunzio e Marila Re per Caronia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close