gianfranco d'angelo

Una “Serata d’onore” con Gianfranco D’Angelo sabato al cineteatro

Capo d’Orlando – Si terrà il 28 maggio alle ore 21:30, al Teatro Rosso di San Secondo di Capo d’Orlando, lo show teatrale Serata d’onore con Gianfranco D’Angelo.

Il Varietà di Gianfranco D’Angelo, con la regia di Salvo San Giovanni. Lo storico attore, comico e cabarettista romano, re del Drive In degli anni ’80, sarà in scena con la sua comicità, attraverso satira, monologhi, racconti, poesie, barzellette, gags, canzoni romane e d’Autore, mattatore di una Serata d’onore esilarante. Uno spettacolo intenso, con il corpo di ballo Diamond Dance per la direzione artistica e le coreografie di Salvo Mastroeni e Filippo Fugazzotto. Un varietà comico-musicale che si rifà ai grandi spettacoli televisivi, un amarcord che rende omaggio ai migliori anni della comicità italiana.

Sul palco con Gianfranco D’Angelo, gli Aristos, con Giovanni San Giovanni alle tastiere, violino, pianoforte, fisa e cori; Salvo San Giovanni alla batteria, percussioni, synth, voce e cori; Gianluca Rando alle chitarre e cori; Tiziana Filiti voce solista e cori; con la partecipazione del noto jazzista Giuseppe Milici all’armonica.

 

POSTO UNICO A PARTIRE DA 12,00 € (inclusi diritti)
Capo d’Orlando: Tabaccheria Valenti – Piazza Giacomo Matteotti, 13 – Tel.  0941 912858

Brolo: Bar Central – Via Vittorio Emanuele III, 87 – Tel. 0941 563013

Rocca di Caprileone: Bar Il Diavoletto – Piazza Gepy Faranda

Patti: Bar Jolì – Via Trieste, 10 – Tel. 0941 22102

PREVENDITA ONLINE: ilbotteghino@email.it
INFOLINE: Tel. 3496204536 – konotheater@gmail.com

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close