scurria 2

Scurria: “Il Sindaco chiarisca sui lavori per il Fresina”

Sant’Agata di Militello –  Sulla vicenda legata ai lavori dello stadio Frasina interviene il presidente del Consiglio Comunale Antonio Scurria.

In un comunicato stampa chiede chiarezza al primo cittadino sui lavori annunciati. Di seguito nota stampa integrale.

“Da notizie di stampa si è appreso dell’avvio delle procedure amministrative relative ai lavori necessari per rendere nuovamente fruibile lo stadio comunale B. Fresina, dopo diversi anni di totale incuria ed abbandono.

Detti interventi sono stati richiesti a gran voce dalla società sportiva “ASD Città di Sant’Agata” nonché da tutti gli sportivi ed appassionati santagatesi. Sul punto si comunica che, al fine di avere contezza sulle procedure amministrative poste in essere e sulla effettiva tempistica di esecuzione degli interventi, è stata richiesta apposita relazione agli uffici comunali in ordine alla regolarità contabile latu sensu del procedimento amministrativo ed alla effettiva sussistenza della necessaria copertura finanziaria. Quanto sopra è assolutamente doveroso in relazione alle aspettative venutesi a determinare negli sportivi santagatesi nonché alla necessità di dare certezze ai dirigenti della società sportiva citata, che tra pochi mesi sarà impegnata nel campionato di Eccellenza. Sarebbe auspicabile che il sindaco, che aveva annunciato il possibile inizio dei lavori per il 23 maggio u.s., chiarisca in maniera inequivocabile su una questione che si trascina, oramai, da troppo tempo”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close