sindaci incontro meetup

Il Meetup orlandino presenta ai candidati a sindaco il documento “Proposte (e non proteste)”

Capo d’Orlando – I cittadini orlandini del “Meetup Capo d’Orlando a 5 Stelle” hanno presentato ai due candidati a sindaco di Capo d’Orlando, Salvatore Librizzi e Franco Ingrillì, un documento chiamato “Proposte (e non proteste)”.

Una raccolta di idee e suggerimenti, già messi in pratica in vari comuni italiani che, secondo gli attivisti, potrebbero contribuire a far fare un passo in avanti a questo paese. Il Meetup ha deciso di presentare questo documento dopo aver attentamente studiato i programmi dei due candidati. Gli argomenti sono stati suddivisi in varie tematiche: legalità e trasparenza, diritti e sociale, ambiente, turismo, partecipazione attiva, sicurezza e trasporti. Ai sindaci, inoltre, sono state poste tre domande alle quali è stato richiesto di rispondere in forma pubblica affinché la cittadinanza possa conoscere il loro punto di vista riguardo:

 Gli inceneritori
 Il fenomeno dell’erosione delle coste
 L’accoglienza dei migranti

Un’iniziativa che vuole dimostrare da parte dei cittadini 5 Stelle un’apertura verso il prossimo sindaco e la volontà di avviare un rapporto di collaborazione per il bene della cittadinanza. Il documento “Proposte (e non proteste)” è consultabile sul sito: www.capodorlando5stelle.it e sulla pagina Facebook: Meetup Capo d’Orlando a 5 Stelle

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close