violenza-su-minori

In due abusavano sessualmente di una minorenne. Un parcheggio della A/20 teatro delle violenze

Oliveri – È stato arrestato nel pomeriggio di eri dal personale della Sottosezione della Polizia stradale di Messina un 55enne di Oliveri, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una 14enne. La disposizione è stata emanata dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto e ha raggiunto T.F. classe 1961, nato e residente ad Oliveri (Messina).

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Barcellona P.G. e dalla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Messina, partono da un controllo effettuato dalle pattuglie della Sottosezione Autostradale di Messina presso il parcheggio Bazia, sull’autostrada A/20, nei pressi dello svincolo di Barcellona, luogo notoriamente sensibile e per questo costantemente monitorato dalla Polizia Stradale.

Gli accertamenti e le indagini poste in essere  avevano già portato all’arresto di un 75enne (M.A.) residente a Protonotaro, frazione di Castroreale. Dalle indagini è risultato che i due uomini, in concorso tra loro, avrebbero abusato sessualmente di una ragazzina di appena 14 anni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close