Elisoccorso-4

Auto precipita nella scarpata: in coma una delle due donne

Galati Mamertino – Sono gravissime le condizioni di una delle due donne che si trovavano a bordo della Suzuki Jimmy precipitata sabato mattina scorso nella scarpata della dorsale interna che da Longi conduce a Galati Mamertino. Pare che la donna si trovi in coma. Meno gravi le ferite riportate dall’altra donna che dopo esser stata stabilizzata dai soccorritori è stata trasferita all’Ospedale di Sant’Agata di Militello.

Le due donne, provenienti da Giarre si erano messe in viaggio per una gita fuori porta con destinazione un’escursione tra i Nebrodi quando,  spostandosi lungo la dorsale interna che da Longi conduce a Galati Mamertino per cause ancora da accertare in un tratto di strette curve hanno perso il controllo del loro veicolo finendo oltre un muretto di confine. L’impatto del mezzo con il muretto è stato molto violento, e nel volo nella sottostante scarpata l’auto, un Suzuki Jimmy, si sarebbe capovolto più volte.

Subito piuttosto critiche sono apparse le condizioni di una delle due donne occupanti per cui i soccorritori del 118 hanno disposto un trasporto urgente con l’elisoccorso al policlinico di Messina.

Dei rilievi del sinistro si sono occupati i Carabinieri del distaccamento di Galati Mamertino.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close