lettera Antoci

Attentato Antoci: un corteo per dare segnale forte di solidarietà

Sant’Agata Militello – Crocetta lo ha annunciato ai nostri microfoni “Ci avevano avvertito” e la foto testimonia l’accaduto.

Tante le testimonianze di solidarietà giunte questa mattina all’indirizzo di Antoci, presidente del parco Nebrodi, e agli uomini delle forze dell’ordine impegnate nell’agguato della scorsa notte tra San Fratello e Cesarò.
auto antoci
Il Comune di Sant’Agata di Militello nella persona del sindaco Carmelo Sottile e la Fai Antiracket nazionale rappresentata dal Presidente Pippo Scandurra e Tano Grasso insieme a tutti i Sindaci del comprensorio nebroideo, manifestando piena solidarietà a Giuseppe Antoci e al dott. Daniele Manganaro, dirigente del Commissariato di Sant’Agata di Militello ed a tutti gli agenti della Polizia di Stato, organizzeranno insieme a tutte le associazioni anti racket della Sicilia, le scuole e la società civile, un corteo per manifestare solidarietà al vile attentato ,che partirà dalla sede del Parco dei Nebrodi ,proseguirà per alcune vie della città con il passaggio nella strada dove risiede la sede del Commissariato P.S. di Sant’Agata e si concluderà in piazza Castello dove le maggiori istituzioni regionali e nazionali interverranno .
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close