cangemi

Addio all’avvocato Gigi Cangemi

Capo d’Orlando – Si è spento l’avvocato Luigi Cangemi, per tutti Gigi.

Purtroppo da tempo combatteva contro un brutto male. Stimato professionista è stato anche candidato sindaco alle elezioni amministrative del 1994 raggiungendo il turno di ballottaggio contro Enzo Sindoni che poi vinse e fu eletto per la prima volta.

Suocero di Francesco Cacciola e fratello del compianto Generale Vincenzino di Nino e di Ignazio lascia alla comunità orlandina un pesante vuoto. Sempre gentile, con una signorilità innata ed una classe di altri tempi la redazione di 98zero si stringe al dolore della famiglia e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

I funerali si svolgeranno domani e Franco Ingrillì ha già annunciato che nella giornata di mercoledì sospenderà, giustamente, la sua campagna elettorale. Anche il candidato Salvatore Librizzi ha deciso di sospendere la propria campagna elettorale in segno di rispetto per le famiglie Cangemi e Cacciola. Di conseguenza viene rinviato, a data da destinare, il confronto previsto su Radio DOC tra i due candidati a Sindaco.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close