mundialavocat

Un avvocato pattese tra i protagonisti dei mondiali di calcio forense

Patti – Il pattese Oreste Adamo è in Spagna per difendere il titolo di campione del mondo.

Anche quest’anno l’avvocato 43enne sarà presente all’edizione del mondiale per club di calcio forense a 11, in programma  a La Manga (regione Murcia). Il torneo è iniziato pochi giorni fa e si concluderà domenica 22 maggio.

Adamo è già campione del mondo in carica come portiere dell’Asf Catania, formazione con cui ha vinto gli ultimi mondiali del 2014. Un sogno accarezzato da tempo che proprio due anni fa è divenuto realtà. Adesso, naturalmente, toccherà difendere il titolo, e per l’avvocato pattese l’entusiasmo è già alle stelle.

Quest’anno il portiere di Patti cercherà di replicare il successo di Budapest, tornando a giocare nel ruolo di estremo difensore di una formazione composta per la maggior parte da avvocati etnei.  La stessa con cui vinse la coppa nel 2014 dopo aver battuto ai calci di rigore una squadra argentina. In quell’occasione la soddisfazione valse doppio. A lui, infatti, era andata anche la medaglia di miglior portiere del campionato, emergendo su oltre 75 portieri provenienti da ogni parte del mondo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close